Forum/ Pedofilia in Vaticano, tu cosa ne pensi?
Ma anche loro, proprio lì, Oltretevere, dentro il Vaticano...possibile che addirittura tra i 'Gentiluomini di Sua Santità' si tenessero proprio 'sto "culatun" del Balducci (come si diceva a Milano un tempo e senza troppi, sottili distinguo) che, utilizzando le sue entrature porporali, se la faceva con un aitante corista nigeriano della Cappella Papale (sic!) e bussava al convento di tanti giovani seminaristi disponibili a festini gay? E' proprio vero, signora mia: non c'è più religione.
----------------------------
"Vaticano, la Cappella dei 'culatun'" sarebbe un editoriale?
Mi pare che sia piuttosto un coitus interruptus.
Proprio di male in peggio.
Pasquale Della Torca
----------------------------
E' l'editoriale che ci vuole per un paese sempre più giu', è uno specchio, un termometro, anche linguistico. Disperato e disperante. Mi spiace che un'intelligenza raffinata come la tua non abbia colto
Angelo M. Perrino

Commenti
Lin, eroe per caso a New York
E viene censurato dalla Cina
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.