Berlusconi: la Rai e le altre televisioni mi oltraggiano. Che cosa pensi delle affermazioni del presidente del Consiglio?
Silvio Berlusconi a ruota libera: "In tutto il mondo io trovo grandissima considerazione tra i miei interlocutori, poi torno in Italia, apro la televisione e non c'è uno spettacolo della Rai, anche di intrattenimento, in cui io non sia preso in giro o oltraggiato. E altre tv fanno la stessa cosa". Riforme? "Io sulla Bicamerale non ho detto niente, non mi sono espresso. Non mi tocca. Facciano quello che vogliono, ho altre cose interessanti di cui occuparmi". Il Pd? "Ho deciso che questi signori dell'opposizione sono dei personaggi con cui non voglio avere niente a che fare. Non mi importa nulla di quello che dice Veltroni". E ancora: "Non ho sondaggi diversi di quello del 72 per cento di due settimane fa, può anche darsi che adesso il mio consenso personale sia calato".
Che cosa pensi delle affermazioni del presidente del Consiglio?

Commenti
I charms danesi di Pandora
alla conquista dell'Italia...
Il bello di Pandora è che si può modulare il proprio oggetto dei sogni partendo da una spesa di poche decine di euro per arrivare a cifre a tre zeri. Famoso, il bracciale Moments, componibile a piacere scegliendo fra oltre 600 charms. L'azienda è seconda, per redditività, solo a Tiffany
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.